Per maggiori informazioni:
Aiuto e supporto
Se dovessi aver bisogno di aiuto per capire, utilizzare, o estendere WooCommerce, leggi la nostra documentazione. Troverai ogni tipo di risorsa, inclusi snippet, tutorial e molto altro.
Per ulteriore assistenza con le basi di WooCommerce, consulta il forum della community. Per ricevere assistenza con le estensioni premium in vendita di WooCommerce.com, apri una richiesta di supporto su WooCommerce.com.
Prima di richiedere assistenza, consigliamo di controllare la pagina dello stato del sistema per identificare qualsiasi problema relativo alla tua configurazione.
Stato del sistema Forum della community Assistenza WooCommerce.com
Hai trovato un bug?
Se trovi un bug nel core di WooCommerce, puoi creare un ticket tramite i problemi di GitHub. Assicurati di leggere la guida per contributori prima di inviare il rapporto. Per aiutarci a risolvere il problema, sii il più descrittivo possibile ed includi il tuo rapporto dello stato del sistema.
Avviamento WooCommerce
Procedura guidata di configurazione del profilo
Se hai bisogno di accedere nuovamente alla procedura guidata, fai clic sul pulsante sotto.
Elenco delle attività
Se devi attivare o disattivare gli elenchi delle attività, fai clic sul pulsante di seguito.
Elenco attività esteso
Se devi attivare o disattivare gli elenchi delle attività estesi, fai clic sul pulsante di seguito.
Modifica il prodotto
Aggiungi NuovoConnessione persa. Il salvataggio è stato disabilitato fino a quando ti riconnetterai. Questo articolo è stato salvato nel tuo browser, per ogni evenienza.
Il backup di questo articolo nel tuo browser è diverso dalla versione sotto.
Sostituirai l'attuale contenuto dell'editor con l'ultima versione di backup. Puoi anche annullare e ritornare all'editor per recuperare il contenuto precedente o tornare ad una versione ripristinata.
